Indirizzo
47521 Cesena (FC)
scrivici
per prendere l'appuntamento
lattedimammagioielli@gmail.com
POLITICA RIMBORSI E RESI
Rimborsi. Una volta effettuato l'ordine attraverso il sito www.lattedimammagioielli.it è possibile richiedere il rimborso entro e non oltre 24 ore. Dopodiché, passate le 24 ore, entro 14 giorni dalla conferma ordine, è possibile rendere solo una parte pari al 60% dell'importo totale pagato, perché l'ordine è già stato mandato in lavorazione e questo comporta delle spese. Non si effettuano rimborsi di nessun tipo passati i 14 giorni dalla conferma dell'ordine o dopo aver già ricevuto l'ordine.
Cambi. Non sono ammessi cambi di nessun tipo, in quanto ogni gioiello è realizzato diversamente per ogni mamma.
Resi. Non sono accettati resi, in quanto tutti i nostri prodotti sono realizzati su misura, personalizzati e fatti unicamente per ogni singolo Cliente. Restiamo comunque a completa disposizione per sistemazioni del gioiello qualora ci sia qualche difetto al momento dell'arrivo a destinazione che al momento della spedizione dello stesso non era stato possibile vedere.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare: che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo); eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere. Una volta ricevuto il Pacco tramite corriere e dopo aver verificato l'integrità dell'imballaggio, è importante e necessario che eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei Prodotti ricevuti interni all'imballo devono essere segnalati entro 14 giorni dalla avvenuta consegna attraverso e-mail allegando fotografie che ne documentino l'integrità o la mancata completezza dei prodotti o dell'imballaggio.
Consegne. Non saremo responsabili per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere. In caso di consegne effettuate presso Receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), non ci riterremo responsabili per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
Ritardi. I tempi di consegna indicati devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, non legittimano in nessun modo il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
Misure di anelli. Non ci assumiamo nessun tipo di responsabilità qualora ci venisse comunicato in fase di ordine la misura di un anello presa in maniera sbagliata. Nei casi in cui, una volta ricevuto l'ordine, ci si dovesse rendere conto di aver comunicato una misura errata, non è possibile effettuare rimborsi/cambi, essendo ogni gioiello fatto su misura e personalizzato a seconda delle specifiche del cliente e realizzato con il latte/cordone di ogni mamma.
Zirconi. Nei modelli in cui sono presenti gli zirconi attorno alla pietra di latte, bisogna seguire le indicazioni e le accortezze sul mantenimento lasciate sul foglietto insieme ai Prodotti consegnati. Essendo gioielli delicati, bisogna prestare più attenzione a non farli cadere e/o sbattere. Qualora dovesse cadere lo zircone si può sostituire in qualunque momento, rivolgendosi a un orafo/gioielliere o laboratorio di zona o di fiducia. In ogni caso, ci rendiamo disponibili per tali riparazioni, rispedendoci il gioiello indietro e con la sola aggiunta delle spese di spedizione.
Indirizzi errati. Qualora sul sito ci aveste comunicato un indirizzo alla quale spedire errato, viene sempre inviata una e-mail di conferma per ricevuta dell'ordine con tutte le indicazioni da voi specificate. Pertanto, è necessario sempre verificare che l'indirizzo di spedizione comunicatoci sia corretto, e nel caso fosse errato, è necessario comunicarci in tempo la variazione dell'indirizzo. Qualora l'ordine venisse spedito all'indirizzo errato da voi comunicatoci, non ci possiamo assumere nessuna responsabilità di rimborsi o di una nuova spedizione a carico nostro.
La realizzazione della pietra di latte avviene attraverso processi lunghi e meticolosi. Ogni pietra di latte è unica, e unico è il suo colore e la lucentezza.
Utilizziamo soltanto prodotti che mantengono il colore del latte naturale, e che lo conservino il più inalterato possibile nel tempo.
Appena riceviamo il tuo latte, questo passa subito ad un processo di sterilizzazione, che consente l'eliminazione dei batteri presenti nel latte. Essendo ancora liquido, il latte subisce un processo di essiccazione a Spray Dryer, trasformandolo letteralmente in polvere, la quale viene fatta cristallizzare per ottimizzare la conservazione e la purezza del tuo latte materno. I cristalli di latte vengono vetrificati in stampi fatti su misura per poi essere incastonati sulla base dei nostri gioielli.
Sulla nostra pagina IG potrai vedere e seguire i passaggi che eseguiamo sul latte materno di volta in volta, rispettando sempre l'unicità di ogni latte, mantenendolo sempre diviso da ogni altro.
Sono una Mamma come voi, e dopo 18 mesi ho deciso di smettere di allattare... Il vostro gioiello rappresenterà per sempre il ricordo del primo legame che ho avuto con mio figlio. Grazie di cuore
La cura nei dettagli, la disponibilità e la gentilezza
Oro liquido ... Grazie di cuore per ever racchiuso in questo anello tutto l'amore del nostro prezioso legame
Questo gioiello è unico come il legame che c'è tra di noi... grazie
scrivici
per prendere l'appuntamento
lattedimammagioielli@gmail.com